Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Coronavirus: modalità di accesso agli uffici e ai servizi comunali

Coronavirus: modalità di accesso agli uffici e ai servizi comunali

Per continuare ad offrire continuità di servizio, verranno adottate alcune misure volte a garantire la salute della cittadinanza e degli operatori

Al fine di contrastare e prevenire la diffusione del Coronavirus e per continuare a garantire il funzionamento di uffici e servizi, il Comune di San Pietro in Casale adotterà alcune misure volte a garantire la salute della cittadinanza e degli operatori, in accordo con quanto prescritto dall'ultimo DPCM in materia di servizi essenziali e operatività lavorativa. A tutela di tutti e nello spirito di garantire il servizio comunale attivo, ed in considerazione degli spazi a disposizione,  saranno attivi solo i seguenti servizi che riceveranno su appuntamento dal lunedì al venerdì.

ATTENZIONE: il sabato gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico. Per situazioni di emergenza, sarà possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP/Servizi Demografici allo 051.6669546 oppure il numero 051 8904871 per lo sportello socio scolastico. I numeri saranno attivi dalle 8,30 alle 12,00.

AREA SERVIZI GENERALI

• CENTRALINO Tel, 051 6669511
  • URP - solo per pratiche urgenti. Tel. 051 6669546  - urp@comune.san-pietro-in-casale.bo.it  - pec  comune.sanpietroincasale@pec.renogalliera.it
  • ANAGRAFEper rilascio CIE (Carta Identità Elettronica) solo se in scadenza prossima/scaduta/smarrita
  • STATO CIVILE - Pratiche di stato civile (estratti, certificati, aperture pratiche, matrimonio, divorzio, separazione) solo se pratiche urgenti
  • POLIZIA MORTUARIA - Tel 051 6669596 - 6669534 e-mail: demografici@comune.san-pietro-in-casale.bo.it
  • SERVIZIO ELETTORALE - Tel. 051 6669597 e-mail: elettorale@comune.san-pietro-in-casale.bo.it
Vengono inoltre garantite informazioni telefoniche negli orari di apertura al pubblico:
  • lun-mar-merc-ven- 8,30-12,30
  • giov 14,30-17,00

AREA TRIBUTI

mail: tributi@comune.san-pietro-in-casale.bo.it

AREA BILANCIO

mail: ragioneria@comune.san-pietro-in-casale.bo.it

AREA GESTIONE TERRITORIO

E' garantito il servizio cimiteriale negli orari di apertura del Comune.
Tel. 329 3176032 - e-mail:cimiteri@comune.san-pietro-in-casale.bo.it
ultima modifica 24/03/2020 15:06 — pubblicato 20/03/2020 12:45