Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Coronavirus, rientro in Italia da Spagna, Grecia, Croazia e Malta

Coronavirus, rientro in Italia da Spagna, Grecia, Croazia e Malta

La procedura per chi ritorna in Emilia-Romagna dopo aver soggiornato, o transitato, negli ultimi 14 giorni in Croazia, Grecia, Malta o Spagna

Comunicare immediatamente il proprio ingresso al Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda Usl competente per territorio, oppure utilizzare l’apposita piattaforma regionale. È quanto deve fare chi rientra in Italia dopo aver soggiornato, o transitato, negli ultimi 14 giorni in CroaziaGreciaMalta o Spagna.La piattaforma regionale, è disponibile all’indirizzo http://salute.regione.emilia-romagna.it/rientro-estero; bisogna specificare i motivi del rientro e il Paese dal quale si rientra.

Dopodiché si verrà contattati dal personale del Dipartimento che comunicherà data e luogo di effettuazione del tampone. L’Azienda Usl di Bologna ha realizzato, sul proprio sito, un format che consente di prenotarlo direttamente.

ultima modifica 19/08/2020 12:07 — pubblicato 19/08/2020 12:07