Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Una rinnovata Area di sgambamento per i cani
Navigazione

Una rinnovata Area di sgambamento per i cani

Riguardo i lavori effettuati presso l'area sgambamento cani, si precisa quanto segue

Il lavori di sistemazione dell'area sgambamento cani sono stati un'operazione di miglioria prevista nell'ambito della procedura di appalto del servizio di manutenzione di parte del verde pubblico. Come previsto dalla normativa il criterio di aggiudicazione dell'appalto "del verde" è stato quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del rapporto qualità/prezzo.

Quindi oltre all'offerta economica è stato oggetto di valutazione anche l'offerta tecnica. Nell'ambito dell'offerta tecnica la ditta chi intendeva partecipare al bando poteva offrire dei progetti di miglioramento di due aree pubbliche: l'area di sgambamento cani e la rotonda all'incrocio di Via Sant'Alberto/Via Genova. 

La ditta aggiudicataria dell'appalto, la Città Verde soc. coop. ar.l. ha presentato due progetti che sono stati approvati dalla giunta comunale e che devono essere realizzati nel periodo di svolgimento dell'appalto (due anni a partire dal maggio scorso). La ditta ha così realizzato la risistemazione dell'area cani (nuovo ingresso e area di sosta in calcestre (materiale in stabilizzato naturale, ideale per creare pavimentazioni all’aperto, pedonali, strade bianche e piste ciclabili), installazione di giochi per agility dog della nuova bacheca e di nuovi cestini per la raccolta rifiuti). Prossimamente verrà risistemata secondo il progetto approvato anche la rotonda sopra indicata.

Azioni sul documento
ultima modifica 21/03/2019 15:41 — pubblicato 21/03/2019 14:10