Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Nuova Sala Polivalente: tariffe e modalità di noleggio

Nuova Sala Polivalente: tariffe e modalità di noleggio

Le informazioni e i prezzi riguardo lo spazio comunale presso l'area commerciale di via Galliera Sud, con i dettagli su chi e con quali modalità può fittare la sala

Domenica 25 novembre 2018 è stata inaugurata la nuova Sala Polivalente di via Galliera Sud 95/A (zona commerciale nei pressi della Rotonda delle Mondine). Lo spazio può essere noleggiato a pagamento, secondo le modalità e le tariffe riportate di seguito

• Nolo per le assemblee condominiali fino a 4 ore: €40
  • Nolo a privati: €80
  • Nolo ad attività a scopo di lucro €125
  • Nolo a partiti politici, associazioni, Enti, non a scopo di lucro: €40
  • Nolo per corsi/incontri a carattere continuativo (almeno 3 volte ): €40 (per ciascuno degli utilizzi)
Le prenotazioni sono gestite dall’Area Affari Generali – Ufficio Relazioni con il Pubblico. E’ previsto un sovraprezzo di €22 per la pulizia della sala che viene aumentato a €50 in occasione di eventi conviviali. Il sovrapprezzo non è soggetto a riduzioni e/o esenzioni anche eventualmente legati a patrocini da parte del Comune. La sala non può essere concessa a privati cittadini per cene, feste, festeggiamenti di ricorrenze a carattere religioso o laico in generale.

La capienza massima consentita è di 99 persone. Il pagamento della tariffa dovrà essere effettuato prima del ritiro delle chiavi.
Per maggiori informazioni, Ufficio Relazioni con il Pubblico: 051.666.95.56/46
ultima modifica 10/01/2020 10:57 — pubblicato 10/01/2020 10:57