Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Asili Nido A.E. 2023/2024: graduatorie provvisorie, prorogato il termine

Asili Nido A.E. 2023/2024: graduatorie provvisorie, prorogato il termine

Il termine per la presentazione dei ricorsi alle graduatorie è stato prorogato al 5/6/2023

L'Unione Reno Galliera, con propria determinazione n. 271 del 15/05/2023, ha approvato le graduatorie provvisorie per il servizio di nido d'infanzia - Anno Educativo 2023/2024.

Per le due sezioni Lattanti del comune di Bentivoglio e Castel Maggiore, in base al Regolamento per il funzionamento di nido d'infanzia e scuola dell'infanzia, per l'ammissione al servizio si darà precedenza ai residenti nel comune sede del servizio.

Entro 15 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie all’Albo Pretorio, gli interessati possono presentare ricorso al servizio infanzia dell’Unione Reno Galliera, che esaminerà la documentazione presentata e, qualora ritenga il ricorso ammissibile, procederà all'aggiornamento delle graduatorie.

Eventuali domande di ricorso dovranno essere inviate per e-mail nei termini sopra indicati a uno degli Sportelli sociali e scolastici o all'ufficio infanzia (infanzia@renogalliera.it)

Info: Sportelli sociali e scolastici nei comuni

ultima modifica 30/05/2023 18:13 — pubblicato 30/05/2023 12:55