Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Corso Volontari Nati per Leggere, aperte le candidature

Corso Volontari Nati per Leggere, aperte le candidature

POSTI ESAURITI

ATTENZIONE: i posti per il corso sono esauriti

Nati per Leggere è un programma nato nel 1999, promosso dall'Associazione Culturale Pediatri (ACP), dal Centro per la Salute del Bambino (CSB) e dall'Associazione Italiana Biblioteche - AIB.

Il cuore del programma è la lettura in famiglia fin da piccoli, come momento di relazione intima tra adulto e bambino.

Le persone residenti nel Distretto culturale Pianura Est interessate a diventare Volontari Nati per Leggere e che desiderano conoscere il Programma nazionale e diffonderlo, possono seguire il corso gratuito, finanziato con Fondi del Contributo regionale alla Formazione e realizzato grazie alla collaborazione della Città metropolitana di Bologna.

La durata è di 14 ore complessive, 8 da remoto su piattaforma Moodle CSB e 6  in presenza.
Numero chiuso a 25 persone: iscrizioni entro il 31 gennaio 2023.

Info: presso la biblioteca del proprio comune di residenza o in questo volantino

ultima modifica 23/01/2023 11:09 — pubblicato 15/11/2022 15:50