Tu sei qui: Home / Notizie / In primo piano / Manifestazione d’interesse a far parte della “Commissione temporanea del verde del Comune di San Pietro in Casale”

Il Consiglio Comunale nella seduta del 29 marzo 2022, ha approvato con deliberazione n. 9 divenuta esecutiva il 22 aprile scorso, il regolamento per la “Costituzione di una commissione temporanea del verde del Comune di San Pietro in Casale”. Possono chiedere di diventare componenti della suddetta commissione i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Pietro in Casale che manifesteranno il loro interesse a farne parte con specifica richiesta.

Qui di seguito e presso l’URP è possibile reperire copia del regolamento per la costituzione della commissione e fac simile della domanda di manifestazione d’interesse. Si precisa che i componenti potranno essere nel numero massimo di 7 e verranno individuati e nominati dal Sindaco, sentita la conferenza dei capigruppo, sulla base delle motivazioni riportate nella domanda e della documentazione allegata. Le domande dovranno pervenire entro il 31 maggio 2022, consegnate a mezzo posta o a mano presso l’URP, o inviando una e-mail all’indirizzo: sindaco@comune.san-pietro-in-casale.bo.it.

ultima modifica 06/05/2022 09:15 — pubblicato 04/05/2022 12:00